Guerrilla Art, campagna ANTI-ELETTORALE: non ti senti rappresentato da quelle facce lì? Votati!

manastensionista-copyxlaertLOTTA – OCCUPA – SCIOPERA – BRUCIA LE URNE ELETTORALI !

Non deve essere solo un motto, ma uno stile di vita, lo stile di vita dell’AUTONOMO che sceglie di non delegare la politica e d’essere lui stesso la politica che vorrebbe applicare. Un tempo si poteva dire “non essere per il comunismo, ma essere il comunismo”.
Quindi, LOTTA dal basso per non delegare, OCCUPA e riappropriati di spazi per costruire i tuoi desideri, SCIOPERA quel lavoro di merda al quale sei stato destinato e che ti legherà una palla al piede rubandoti tempo-vita, BRUCIA LE URNE ELETTORALI perché a quel punto non saprai che fartene…

Il 24 e 25 Febbraio prossimo ci saranno altre elezioni in cui capre voteranno porci. FACCIAMOGLI LA CAMPAGNA ANTI-ELETTORALE !!!!!

***LUNEDÌ 4 FEBBRAIO ORE 20.00 A VILLA ROTH OCCUPATA chiamiamo tutti i graffittari, writers, artisti di strada per lanciare una CAMPAGNA ANTI-ELETTORALE fatta di street art, guerrilla-art, fotomontaggi, lenzuoli appesi ai balconi e qualsiasi altra libera forma di arte ribelle che può essere irriverente e dissacrante per SOMMERGERE BARI DI NUOVI COLORI COSPIRATIVI.***

…a noi non piacciono muri predestinati, nuovi recinti d’espressione, l’espressione controllata… NOI VOGLIAMO TUTTA LA CITTÀ !

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/558196767541243/

 

Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE, INIZIATIVE E COMUNICATI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.