Spettacolo teatrale “Restiamo umani” benefit per la Palestina – 5 Febbraio in Villa

palestina-fbLo spettacolo “RESTIAMO UMANI“, portato in scena da UltimoTeatro di Pistoia, ritorna in Puglia dall’1 al 10 Febbraio in occasione del lancio del progetto di PUGLIAPALESTINA fatto insieme ai Pescatori di Gaza per sostenere la loro resistenza all’assedio ed embargo israeliano attraverso l’acquisto di MOTORI, RETI DA PESCA E MATERIALI per la riparazione delle barche.

 

 

 

INFO DEL PROGETTO: http://pugliapalestina.wordpress.com/sostieni-il-progetto/

Martedì 5 Febbraio a Villa Roth Occupata, via Annibale Maria di Francia 17b

EVENTO FACEBOOK:  https://www.facebook.com/events/100916866754501/

EVENTO PRINCIPALE PUGLIA: https://www.facebook.com/events/517104498319949/

798411_416429371779342_239951113_o

Descrizione spettacolo:

Produzione di Ultimo Teatro con testi di Vittorio Arrigoni, Mhamoud Darwish, Elena Ferretti, Luca Privitera. Diretto, musicato ed interpretato da Luca Privitera ed Elena Ferretti.

Restiamo Umani è uno spettacolo “senza filtri”, “senza censure” o “parole di convenzione”!
Restiamo Umani è uno spettacolo più che corretto che chiarisce le idee pure a chi sa le cose o crede di saperle! Restiamo Umani per continuare a parlare ancora di Palestina e del problema Israeliano Sionista. Restiamo Umani perché anche se i primi sono entrati a far parte dell’Onu come stato osservatore, per noi non è una soluzione, ma un modo come un’altro per dimenticare, non prendere decisioni, non prendere i dovuti provvedimenti!
Restiamo Umani perché nonostante le denunce di molti islamici, di molti ebrei e di molti cristiani la seconda super potenza mondiale continua a sterminare uno dei popoli più stanchi, poveri e distrutti della terra! Restiamo Umani perché non è una questione religiosa, ma di umanità, coraggio, etica, di vera democrazia!
Restiamo Umani per dire le cose come stanno.
Restiamo Umani è uno spettacolo che non rappresenta il punto di vista di giornalisti o artisti, ma di vere e proprie vittime del conflitto.

Questa voce è stata pubblicata in Concerti e spettacoli teatrali, NOTIZIE, INIZIATIVE E COMUNICATI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.